top of page
IMG_2093 (1).jpeg
Chi sono

01 L'Appartamento

L’Appartamento Regina è situato a Cattolica (RN) in Piazzale Nettuno 3, int. 3.

Ha una posizione privilegiata proprio nel centro pedonale di Cattolica con affaccio sia su Viale Bovio che su Piazzale Nettuno. Situato a 200 metri dal mare è circondato da tutti i servizi necessari a far trascorrere ai nostri ospiti un piacevole soggiorno.

 

Si trova al primo piano in un contesto condominiale con ascensore. Essendo gli appartamenti del condominio disposti a piani sfalsati, per chi ha particolari difficoltà motorie si avvisa che dall'ascensore al portone di casa sono presenti circa 10 gradini da percorrere in salita o in discesa.

 

L'appartamento può ospitare al massimo 6 adulti + 1 bambino in lettino richiudibile (max 3 anni)

 

L’ospite avrà a disposizione  un appartamento di circa 100mq con un terrazzo di 25mq che si affaccia direttamente su Viale Bovio e Piazzale Nettuno, un piccolo terrazzino di servizio che dalla cucina si affaccia nella parte interna del condominio e posto auto a pochi metri (Via Milazzo) in parcheggio coperto e chiuso.

 

Zona giorno: cucina con dotazione di utensili, piano cottura con 4 fuochi, forno elettrico ventilato, microonde, lavastoviglie, frigo, freezer, tostapane, bollitore, macchina del caffè a cialde Nescafè Dolce Gusto. Ampio soggiorno con divano letto matrimoniale e tavolo da pranzo.

 

Zona notte: 1 camera da letto matrimoniale, 1 camera da letto con due letti singoli, bagno con doccia e lavatrice.

 

Ulteriori dotazioni presenti: Wi-Fi, Smart TV 42'', scopa elettrica senza fili, cassaforte, ferro e asse da stiro, stendibiancheria, asciugacapelli, piastra per capelli, lettino da campeggio per bimbi fino a 3 anni, seggiolone, 1 spondina da agganciare al letto singolo, 2 biciclette con seggiolino, 1 passeggino. 

 

L’appartamento è dotato di riscaldamento in tutte le stanze.

 

L’appartamento è dotato di aria condizionata. 

 

Forniamo i coprimaterassi, copri cuscini, e coperte. Salvo diversa indicazione in sede di preventivo non sono incluse lenzuola e asciugamani.

 

Al fine di garantire agli ospiti la massima pulizia ed igiene si avvisa che NON È CONSENTITO L’ACCESSO AGLI ANIMALI di qualsiasi tipo e taglia e NON È CONSENTITO FUMARE all'interno dell'appartamento.

 

Non sono ammessi ospiti diversi o superiori rispetto a quanto dichiarato in sede di prenotazione.

 

CAUZIONE obbligatoria di 200,00 euro da versare in contanti all’arrivo dietro rilascio di regolare ricevuta e che verrà restituita alla partenza al momento della riconsegna delle chiavi previa verifica dell’appartamento.

 

Alla partenza non chiediamo grosse pulizie da parte dell'ospite, ma nel rispetto reciproco, si chiede  comunque di lasciare ordinato.

Nel periodo estivo si effettuano solo affitti quindicinali con check-in e check-out di sabato.

Portfolio

02 Gallery

Contatti

03 Contatti

  • Facebook
  • Instagram

reginacasavacanze@gmail.com

Tel: +393384523884

Piazzale Nettuno n. 3, 47841 Cattolica (RN)

bottom of page